Rage 2 si esibisce in un nuovo video gameplay

Rage 2 torna ad entusiasmarci con un nuovo video gameplay di 15 minuti

Rage 2, l’acclamato FPS post-bellico atteso per quest’anno, viene mostrato sul canale Youtube Quake ChampionsPRO. Il video in questione mostra le varie dinamiche di gioco, le varie ambientazioni e molto altro. Il videogioco sviluppato da Avalanche Studios ed id Software a tutte le carte in regola per essere un degno successore del primo episodio. Ambienti open world, molte armi devastanti, azione allo stato puro, veicoli distruttivi e tutto ciò che serve per passare ore incollati al monitor.

Nel titolo Bethesda, vestitero i panni del ranger Walker (no, senza che ci pensate, non saremo Chuck), uno degli ultimi “buoni” in un mondo desolato e selvaggio. Attraverseremo lande sabbiose disseminate di crudeli nemici, terribili mutanti e tanti altri nemici che ci ostacoleranno.

Insomma, il gioco è veramente eccezionale per quanto riguarda il comparto grafico, non ci resta altro che aspettare delle nuove…rimanete sintonizzati! Vi ricordiamo inoltre che Rage 2 sarà disponibile da 14 Maggio per PS4, Xbox One e Pc. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »