Crea sito

Rangers of Oblivion fa saltare in aria la tua casa per il capodanno cinese!!

Maialini, maialini … Rangers of Oblivion ha preso le sue decisioni ed è un “fuori con il vecchio, con il nuovo” approccio mentre entriamo nel capodanno cinese. Stiamo lasciando indietro l’Anno del Maiale con alcuni eventi di gioco che potrebbero farti urlare di gioia.

Fino al 5 febbraio, puoi prendere parte a una fase speciale in cui tutti i nemici indossano maschere salvadanaio. Sconfiggi questi maiali e porta a casa la pancetta! Solo tu non ottieni il bacon reale, ma i token per eventi che possono essere scambiati con vari oggetti rari e copricapo relativi agli eventi. Tuttavia, se Veganuary è la tua passione, puoi ancora richiedere i premi da oggi alla fine di gennaio, semplicemente accedendo al gioco.

Ricordi la stagione dei permessi di caccia? Bene, la stagione 2 è arrivata! Vinci nuovi titoli, nuovi costumi per la testa e un nuovo costume da compagnia (“Snowbather”) in gioco fino al 27 febbraio.

Un’altra caratteristica nuova di Rangers of Oblivion – e che si addice al clima più freddo di Malheim – è la Silver Keep Hot Spring. Qui puoi invitare NPC per un po ‘di social e una chiacchierata. Con il proprio set di preferenze, gli NPC aumenteranno e svilupperanno le relazioni con i giocatori, forse spingendoli persino a condividere i tuoi segreti più profondi e oscuri con te …

Infine, si vocifera che i Rangers of Oblivion stiano subendo una mega-espansione – questo sviluppo in corso vedrà Malheim subire alcuni miglioramenti piuttosto sismici nei mesi a venire. Inizialmente, i giocatori possono aspettarsi alcune nuove funzionalità su tutta la linea; con nuovi mostri e nuovo gameplay in Silver Keep. Per il momento sono disponibili ulteriori dettagli.

Lascia un commento