Crea sito

QUESTA È LA POLIZIA TATTICA!!! SPIN-OFF REBEL COPS IN ARRIVO! NESSUNA GARANZIA, NESSUNA FORMA, MA UN APPETITO INSAZIABILE PER SERVIRE E PROTEGGERE!

Mentre il famigerato signore del crimine Victor Zuev prende il controllo della città di Ripton, i funzionari della città si ritrovano sul suo libro paga e uomini d’affari locali a sua mercé. Perfino la polizia si è arresa alla sua volontà. Ma non tutti gli eroi indossano i badge! Una piccola squadra di poliziotti e donne rinnegati che credono ancora nel loro giuramento di “servire e proteggere” si oppone a lui e combatte contro ogni previsione per servire la giustizia e proteggere i cittadini.

Rebel Cops offre la stessa emozionante sfida tattica su dispositivi mobili come le versioni PC e console, ma il gameplay e l’interfaccia utente sono stati ottimizzati per un’esperienza mobile più soddisfacente.

 

Rebel Cops arriverà presto su dispositivi iOS e Android, offrendo 15 ore di gioco tattico stimolante. Sarà un titolo premium e non presenterà assolutamente nessuna microtransazione, nessuna pubblicità in-game, nessun bottino o altro gioco d’azzardo. Solo un grande gioco.

 

hUV3vED

 Informazioni su Rebel Cops

Rebel Cops è un gioco spin-off dell’acclamato franchise “This Is the Police”, che si concentra esclusivamente sulle operazioni tattiche a turni della serie. Guida una squadra di poliziotti in rivolta contro il nuovo potere criminale della loro città per vedere per quanto tempo puoi resistere quando sei costantemente a corto di scorte e un singolo colpo può costare la vita a un poliziotto.
Funzionalità chiave

Combatti le autorità corrotte: dopo la mente criminale, Viktor Zuev ha assunto la città di Ripton, tu e i tuoi colleghi poliziotti avete fatto il furbo per fare ciò che deve essere fatto. Esegui missioni tattiche a turni per minare gli alleati di Zuev e riportare il potere al popolo.

Nessun punto ferita, nessun perdono: sei superato e superato. Usa le tattiche invisibili e la copertura per avvicinarti al nemico in silenzio e abbatterli prima che possano generare allarmi. Non ci sono barre della salute in Rebel Cops! Una volta sparati, i tuoi ufficiali sanguineranno a meno che tu non agisca rapidamente per salvarli.

Esplora, saccheggia e guardati alle spalle: Rebel Cops presenta un gran numero di scenari, da operazioni compatte a grandi spazi aperti da esplorare. Costruisci il tuo credito di strada a Ripton aiutando la gente locale nelle missioni secondarie e sarai ricompensato per aver esplorato a fondo i livelli.

Prendi l’altura morale – o no: la giustizia deve essere servita, ma spetta a te scegliere come succede. Suonerai secondo le regole spietate di Zuev? Aiuterai i cittadini disperati, anche se ciò significa mettere a rischio la tua attività? In Rebel Cops, la tua reputazione influenzerà il morale della tua squadra e persino i prezzi dei commercianti.

YHrtIYL

Lascia un commento