Crea sito

Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 è finalmente arrivato ma questa non è l’unica rivelazione del western tanto atteso. Quello che sembra essere il box art del gioco è apparso online su Amazon e sul sito Web di Rockstar.

Box Art per PS4 e Xbox

Mostra il personaggio principale Arthur Morgan che indica con la pistola ed uno sguardo minaccioso sulla sua faccia. Nella pagina ci sono anche sette sagome, che presumibilmente sono gli altri membri della banda di Van der Linde che sono il fulcro della storia.

Inoltre, l’eccezionale box art mostra le stelle della bandiera americana. Nel complesso, presenta una combinazione di colori caldi, rossi e arancioni con alberi che alludono alle ambientazioni del gioco.

Red Dead Redemption 2 è ambientato nel 1899 in America, 12 anni prima degli eventi del Red Dead Redemption del 2010.

La storia riprende dopo che una rapina è fallita a Blackwater, con Morgan e la banda in fuga: agenti federali e cacciatori di taglie li stanno rintracciando. “Mentre l’approfondimento delle divisioni interne minaccia di distruggere la banda, Arthur deve fare una scelta tra i suoi stessi ideali e la lealtà verso la banda che lo ha allevato”, recita una frase dalla descrizione ufficiale della storia di Rockstar.

Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 è pieno di dettagli interessanti. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale, una vera gioia per gli occhi!

Red Dead Redemption 2 sarà lanciato il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Rockstar Games storicamente non ha una grande presenza all’E3, ma tutto è possibile, soprattutto considerando che la partnership di Rockstar può dare ai giocatori di PlayStation il primo accesso ad alcuni dei contenuti online di Red Dead Redemption 2.

 

Lascia un commento