In concomitanza con l’uscita del gioco, ecco la Companion App di Red Dead Redemption 2.

Rilasciata nello stesso giorno di uscita del gioco, la Companion App di Red Dead Redemption 2 si collega direttamente alla tua PlayStation 4 o Xbox One mentre giochi, fornendo informazioni interattive in tempo reale sul tuo dispositivo mobile.

La Companion App di Red Dead Redemption 2 consentirà l’acceso alle schermate secondarie, quali mappe, diario del gioco, statistiche del personaggio, ecc…., senza dover continuamente mettere in pausa lo stesso. Potrete ingrandire la mappa, impostare i punti di navigazione o contrassegnare zone di interesse in tempo reale.

Red Dead Redemption 2 Companion App 01

L’app può, quindi, essere utilizzata come strumento di esplorazione, oltre a visualizzare le informazioni e le statistiche principali di Arthur Morgan mentre si gioca su PS4 o Xbox One. Sono tutte caratteristiche essenziali mentre esplori il massiccio mondo occidentale di Rockstar.

Red Dead Redemption 2 Companion App 02

Questo darà anche la possibilità di rimuovere completamente l’HUD dalla schermata di gioco, di tenere traccia delle missioni, delle mappe e del resto degli obiettivi da un dispositivo mobile, cosa molto apprezzata per coloro a cui piace godersi il panorama libero da godersi un minimalista HUD.

 

FONTE

Lascia un commento