Crea sito

THQ NORDIC SI ASSICURA I DIRITTI DISTRIBUTIVI PER LA VERSIONE FISICA DI REMNANT: FROM THE ASHES

THQ Nordic ha annunciato l’assicurazione dei diritti di distribuzione in tutto il mondo (tranne l’Asia) per la versione fisica del più venduto e acclamato dalla critica Remnant: From the Ashes dello sviluppatore Gunfire Games e l’editore Perfect World Entertainment.

Lo sparatutto in terza persona con azione di sopravvivenza ti consente, e fino a due compagni, di immergerti in un mondo post-apocalittico sopraffatto da mostri mortali e boss epici. Come uno degli ultimi resti dell’umanità, risorgi dalle ceneri e cerca la fine di un antico male da un’altra dimensione mentre affronti un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di intensi combattimenti e combattimenti corpo a corpo, equipaggiamento e fabbricazione di armi, un sistema di progressione del personaggio unico nel suo genere e livelli generati dinamicamente che offrono un numero infinito di modi per esplorare.

Informazioni su Remnant: From the Ashes

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto in terza persona di sopravvivenza ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da mostruose creature. Come uno degli ultimi resti dell’umanità, partirai da solo o insieme ad altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, e provare a scolpire un punto d’appoggio, ricostruire e quindi riprendere ciò che è stato perso.

dDzW3ap

UN RIMANENTE DELL’UOMO
Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico di un’altra dimensione. L’umanità sta lottando per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali ad altri regni e realtà alternative. Devono viaggiare attraverso questi portali per scoprire il mistero da dove proviene il male, cercare risorse per sopravvivere e combattere per ritagliarsi un punto d’appoggio per l’umanità da ricostruire …

ASPETTI FANTASTICI INFINITI
Esplora mondi generati dinamicamente che cambiano ogni volta che giochi, creando nuove mappe, incontri nemici, opportunità di ricerca ed eventi nel mondo. Ciascuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di mostruosi abitanti e ambienti che forniranno nuove sfide ad ogni gioco. Adattarsi ed esplorare … o morire provandoci.

Scavenging. AGGIORNAMENTO. SPECIALIZZARSI
Supera nemici e boss epici come tutti i tempi in ambienti ostili per guadagnare esperienza, bottino prezioso e materiali di aggiornamento che puoi usare per costruire un arsenale malvagio di armi, armature e modifiche per affrontare ogni incontro in dozzine di modi unici.

Roqbfp3

FORZA IN NUMERI
Invitare altri mondi a cercare la fine della radice è pericoloso e la sopravvivenza è tutt’altro che garantita. Fai squadra con altri due giocatori per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza. Il lavoro di squadra è necessario per superare le sfide più difficili del gioco … e sbloccare i suoi più grandi premi.

 

La versione fisica uscirà il 17 marzo 2020 per PC, PlayStation®4 e Xbox One a €39,99

 

Lascia un commento