Crea sito

Il mese prossimo sarà disponibile la closed alpha di Rock of Ages 3:Make & Break. 
Distruggi le basi nemiche mentre proteggi le tue in un gioco in cui azione e strategia si fondono.

La casa di produzione di videogiochi indipendente Modus Games in collaborazione con gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot, hanno annunciato che i fan più creativi di Rock of Ages 3: Make & Break potranno catapultarsi sulla Alfa chiusa di Steam a partire dal 10 gennaio 2020. L’Alfa chiusa sarà la prima opportunità che avranno i giocatori per divertirsi con questo gioco strategico e d’azione prima del lancio ufficiale su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One all’inizio del 2020.

Iscrivendoti alla pagina www.RockOfAges3.com e partecipando all’Alfa chiusa su Steam, potrai ottenere un bonus “Roccia retrò” e un banner Porcellino d’India da poter sfoggiare in gioco. La loro velocità dovrebbe corrispondere a quella delle rocce razzo di Rock of Ages 3: Make & Break. I primi che si iscriveranno avranno il privilegio di partecipare all’Alfa chiusa di Steam che sarà disponibile in anteprima dal 10 al 13 gennaio, dove avranno l’opportunità di assaporare prima di chiunque altro questo gioco d’azione tower defense, cheese wheel-rolling, in stile arcade. Fortunatamente oggi è disponibile per tutti una festa virtuale: questo nuovo video ti permetterà di dare una sbirciatina alla nuovissima modalità “Creazione” e alle sue innumerevoli potenzialità.

ock of Ages 3: Make & Break rivoluzionerà questa strabiliante serie dando la possibilità ai giocatori di plasmare e personalizzare le loro idee più bizzarre, e condividerle con la community. Grazie a strumenti di creazione intuitivi, un massimo di 4 giocatori avranno una marea di opzioni per creare sfide incredibili in multigiocatore online o locale. Per tutte queste ragioni, Rock of Ages 3: Make & Break sarà un’esperienza indimenticabile.

Caratterizzato da un modo fantasioso di raccontare la storia e dall’umore in stile Monty Python, Rock of Ages 3: Make & Break ruzzola con genialità in momenti cruciali di umanità, aggiungendo sprazzi di eccentricità. Personaggi storici come Cesare salteranno fuori insieme allo spaventoso Krampus o al mostro degli spaghetti volanti per rendere la tua esperienza di gioco geniale e indimenticabile.

 

Lascia un commento