BigBen annuncia l’inizio della closed beta del videogioco Rugby 20 che è disponibile su PS4 (PS Store) e Xbox One (Microsoft Store).
La prima fase della beta inizia oggi, giovedì 12 settembre, su PS4 e Xbox One, e finirà il 17 ottobre. Una seconda fase della beta partirà subito dopo il 17 ottobre e finirà ad inizio novembre. Le date esatte della seconda fase e quelle della terza fase verranno comunicate in seguito. Preordina, gioca ora e condividi le tue migliori giocate e i tuoi preziosi feedback con gli sviluppatori sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.
Grazie ad una AI completamente rielaborata, il gioco è ancora più realistico e farà vivere al giocatore dei veri scontri di gioco. Le animazioni in motion-capture, insieme ai modelli degli atleti migliorati, forniranno un’esperienza di gioco migliore, che influirà anche sul gameplay a diversi livelli, incluse le opzioni tattiche durante differenti momenti della partita.
Contenuti disponibili in questa beta:
- 20 team nazionali
- Modalità Torneo Internazionale
- Modalità Match veloce, contro l’AI oppure in PvP locale
- Modalità online per giocare contro un amico o un avversario casuale
Il gioco uscirà il 23 gennaio 2020 su PS4,Xbox One e PC.