Crea sito

In una recente intervista, che potete trovare a quest’indirizzo, un membro del team di CD Projekt Red avrebbe espresso pareri più che favorevoli riguardo la nuova console di casa Nintendo.

Fabian Mario Doehla, communications manager della sopracitata software house, durante l’intervista,alla domanda: ” Cosa ne pensi di NX, la nuova console Nintendo?” avrebbe risposto con un: ” È semplicemente fantastica”. È dunque lecito pensare che CD Projekt Red abbia informazioni dettagliate su questa nuova macchina. Inoltre sempre a detta di Fabian, gli sviluppatori avrebbero espresso pareri decisamente positivi riguardo a Nintendo NX. Altrettanto non si può dire ripensando a Nintendo Wii. Difatti, ai tempi, gli sviluppatori occidentali si erano mostrati parecchio dubbiosi sul successo della console, considerato che le performance dell’allora prototipo Nintendo Revolution (diventato poi a tutti gli effetti Nintendo WII) erano simili a quelle di un GameCube.

“Visti i precedenti e considerate le informazioni in nostro possesso, anche se Nintendo NX non avrà un hardware al livello di Xbox Scorpio, sarà semplicemente meravigliosa” conclude infine Doehla.

Non ci resta quindi che aspettare marzo 2017 per toccare con mano le potenzialità di questa nuova console e verificare se quanto dichiarato dagli sviluppatori corrisponderà a realtà.

Lascia un commento