Crea sito

Shadow of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft, è appena stata annunciata, ma sono già disponibili le info sull’ambientazione.

Nel breve teaser pubblicato in occasione dell’annuncio, si possono ammirare le piramidi Maya in Messico, che sarà la location principale di questa nuova avventura.

Ma i più attenti che hanno giocato il capitolo precedente, si ricorderanno che alla fine di Rise of the Tomb Raider viene mostrata una mappa su cui è segnata in rosso proprio la penisola dello Yucatan.
Oltre alla mappa però spicca la presenza di Kennard Montez, un rivale di Lara con cui c’è stata anche una relazione sentimentale, che molto probabilmente avrà un ruolo importante nel nuovo capitolo.

Prosegue dunque la tradizione della serie Tomb Raider, perché anche al termine del primo capitolo ci sono state delle chiare indicazioni sulla Siberia, ambientazione del capitolo successivo.

Shadow of the Tomb Raider, dopo l’annuncio dei giorni scorsi, verrà presentato ufficialmente il prossimo 27 aprile ed uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 14 settembre 2018.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/shadow-of-the-tomb-raider/” ]

Lascia un commento