Shenmue I & II: Il ritorno di una leggenda

SEGA è fiera di annunciare che l’epica saga di Shenmue I & II verrà resa disponibile ad una nuova generazione.

Preparatevi a intraprendere un’emozionante viaggio attraverso fedeli riproduzioni del Giappone, Hong Kong e Cina in un racconto senza tempo, di mistero e vendetta, quando Shenmue I & II verrà lanciato in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam nel 2018.

Sin dal lancio iniziale, Shenmue I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi. Questo rivoluzionario capolavoro offre un’avvincente storia di vendetta quando Ryo Hazuki si prepara a vendicare la morte di suo padre e tenta di svelare i segreti dietro un misterioso artefatto noto come lo Specchio del Drago.
Shenmue I & II includerà le caratteristiche originali che hanno definito l’ambiente videoludico moderno, tra cui avvincenti combattimenti di jujitsu, investigazioni ed elementi RPG oltre a mini-giochi memorabili. Shenmue I & II è ambientato in avvincenti open world in tempo reale veramente vividi grazie ai cicli giorno-notte e ai cambiamenti climatici, con una popolazione di civili che segue i propri orari.

Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all’originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un’interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi.

Le edizioni fisiche e digitali saranno disponibili prossimamente per il pre-order presso i rivenditori selezionati, su Steam e presso i negozi Statunitensi ed Europei. Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & IIvisita il sito: https://shenmue.sega.com/

 

FONTE
VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Translate »