Crea sito

Elenco Contenuti

Inizia oggi la sessione di Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3, il nuovo titolo di CI Games.

Fino al 5 febbraio i giocatori possono provare la beta della versione PC del gioco e, per chi volesse, sono aperte ancora per oggi le registrazioni.

Per scoprire come fare per registrarsi e ed essere informati sui contenuti di questa versione di prova vi rimando al nostro precedente articolo sull’argomento.

Queste invece sono le parole del CEO di CI Games, Marek Tyminski.

Vogliamo dire un grande GRAZIE a tutti coloro che si sono registrati per accedere alla Beta.
Bisogna dimenticare tutto quello che si sa sulla serie, dal momento che Sniper Ghost Warrior 3 è una ridefinizione del franchise sviluppato da zero e con un budget molto più alto. Questa beta include due missioni single -player dall’inizio dell’avventura, ed è solo un assaggio di quello che potrete sperimentare nel gioco completo open-world.
Ogni feedback ha un valore inestimabile per noi, per questo ci impegneremo ad ascoltare attentamente tutti i commenti. Vogliamo che Sniper Ghost Warrior 3 diventi uno dei migliori videogiochi di quest’anno e faremo tutto il possibile per soddisfare le aspettative dei giocatori. E ‘un vero piacere sapere che il gioco sarà presto nelle mani di tanti nostri fan.

Vi lascio con il trailer di lancio della Open Beta e vi ricordo che Sniper Ghost Warrior 3 uscirà il 4 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Lascia un commento