0

SOEDESCO ha presentato la line-up di giochi che presenterà alla fiera di Colonia.

Ecco il comunicato ufficiale, seguito dal video dei giochi in questione.

L’editore olandese SOEDESCO ha in programma un sacco di entusiasmanti scoop per la Gamescom 2018, che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania. Il loro stand si trova nel padiglione 10.1, stand B-62, e presenterà 10 giochi giocabili. Oltre a far vivere ai giocatori i loro giochi, SOEDESCO distribuirà anche gadget speciali nel loro stand.

Truck Driver

Truck Driver, il primo gioco di autotrasporti disponibile per PS4®, Xbox One e PC, sarà pubblicamente giocabile per la prima volta in Gamescom! I visitatori avranno l’opportunità esclusiva di essere tra le prime persone a provare il gioco durante la sua fase di sviluppo e dare il loro feedback.

Omen of Sorrow

Il cupo gioco di combattimento Omen of Sorrow è l’occasione perfetta per una partita veloce e mortale contro gli amici. I visitatori di Gamescom possono provare i personaggi leggendari e le loro spettacolari mosse speciali su PlayStation®4 in multiplayer, prima che il gioco venga rilasciato. Zafkiel, uno dei personaggi, è animato dal cosplayer Shae, con il quale i visitatori possono fotografarsi.

Monstrum

Questo gioco survival horror è solo per i più coraggiosi tra i visitatori di Gamescom. Monstrum sta arrivando su PS4 e Xbox One, portando i giocatori in una faticosa fuga da una nave da carico abbandonata, dove una creatura terrificante è pronta per un’uccisione.

Air Missions: HIND

Alla Gamescom, i giocatori avranno la possibilità di immergersi nell’azione del simulatore di volo di combattimento in elicottero Air Missions: HIND. L’emozionante gioco sarà giocabile su PlayStation®4.

8-bit Armies

Anche il più colorato e veloce RTS mai realizzato arriva su Gamescom! I visitatori possono entrare e raccogliere risorse, costruire una base forte e infine conquistare il nemico con un esercito epico di carri armati, truppe e velivoli.

Tre giochi Switch

Oltre alla gemma indie pixel art Owlboy, SOEDESCO porterà altri due giochi su Nintendo Switch ™, che verranno svelati a breve.

Sorpresa!

Gli altri due giochi per console giocabili sono lasciati all’immaginazione, per ora. I giocatori dovrebbero aspettarsi che questi giochi per console siano colorati, veloci e pieni di azione!

 

FONTE

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

fabianofriscia

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.