Crea sito

Disponibile Song Of Horror, atteso videogioco per PC.

 

Aggiungendo la minaccia del permadeath a un’emozionante storia paranormale, Song of Horror è la storia del famoso ma sfuggente scrittore Sebastian P. Husher – un uomo che, insieme a tutta la sua famiglia, è scomparso senza ragione. Nel primo episodio, il giocatore entra in questo mistero affrontando uno dei 13 personaggi diversi per mettere insieme i passi finali di Husher e la morte apparente, il tutto mentre affronta una serie di eventi che sollevano il coperchio su qualcosa di veramente spaventoso: un senza nome , entità oscura conosciuta solo come La Presenza.

 

Indaga su un mistero paranormale avvolto in una storia di orrore psicologico.
Tangle with The Presence, un’entità ultraterrena con il suo adattamento A.I. che reagisce alle tue azioni e decisioni per offrire una fetta di orrore imprevedibile e imprevedibile.
Scegli tra un gruppo di personaggi unici, ognuno dei quali porta il proprio punto di vista per giocare con una relazione diversa sia con la storia che con gli altri personaggi.
Quando i personaggi muoiono, muoiono per sempre, ma l’orrore continua …
… con l’indagine ripresa da un nuovo personaggio, affrontando la storia da una prospettiva unica, ma influenzata dalle azioni del loro predecessore.
Esplora luoghi infestati e sinistri per raccogliere indizi per mettere insieme il mistero dietro il scomparso Sebastian P. Husher.

Lascia un commento