Crea sito

PQube e lo sviluppatore Joysteak Studios sono felici di annunciare l’uscita della versione fisica dell’adorabile musical platformer Songbird Symphony con un nuovissimo trailer.

Il musical platformer è stato ben accolto dal pubblico fin dal lancio della sua versione digitale, come potete vedere dall’Accolades Trailer:

Songbird Symphony è disponibile ora in formato digitale su Steam, PS4 e Nintendo Switch. L’edizione fisica sarà disponibile dal 20 settembre in Europa e dal 5 novembre in Nord America. Una demo giocabile è disponibile su Steam, PSN e Nintendo eShop.

Songbird Symphony è un adorabile platform 2D in pixel art che segue la struggente storia di Birb, un allegro uccellino in viaggio per conoscere meglio le proprie origini. Songbird Symphony combina varie meccaniche di gioco ritmiche: cinguetta a ritmo per attivare le piattaforme e apprendi nuove note sfidando gli altri animali della foresta in fantastiche battaglie musicali. Birb otterrà l’accesso a nuove aree nella foresta mentre espande il suo repertorio canoro.

Date un’occhiata anche al trailer di lancio:

Per saperne di più su Songbird Symphony, seguite il profilo Twitter, Reddit, il sito ufficiale ed anche il sito di Joysteak Studios.

Per altre informazioni sui titoli PQube, seguite i profili social su Twitter, Facebook, Twitch, Instagram e il sito ufficiale.

Lascia un commento