Sony forma un nuovo team di sviluppo. Potrebbe lavorare con Naughty Dog.

Sony forma un nuovo team di sviluppo. Potrebbe lavorare con Naughty Dog.

0

Stando ad alcune infiltrazioni tra gli utenti di ResetEra, Sony avrebbe formato un nuovo team di sviluppo a San Diego che dovrebbe lavorare con Naughty Dog.

I dettagli arrivano da un annuncio di lavoro pubblicato da Sony dove cercano alcune figure e offrono alcuni dettagli sul nuovo team di sviluppo.

Il team è stato formato in collaborazione con il VASG (Visual Arts Service Group), un gruppo di Sony specializzato in motion capture e animazione. VASG ha lavorato su molte esclusive di Sony come Uncharted , Death Stranding e God of War .

L’elenco delle esclusive di PS4 è forte e sembra che vogliano addirittura migliorarlo. La lista di lavoro conferma che il progetto non è ancora stato annunciato, ma sappiamo che è in fase di sviluppo “in collaborazione con un importante studio di sviluppo di Sony” .

Per aggiungere più benzina al fuoco alla speculazione, è stato scoperto un profilo LinkedIn per un dipendente di Naughty Dog . Questo dipendente lavorerebbe a un progetto senza annunciare una quotazione accanto a The Last of Us Part II .

L’elenco dei lavori ND è alla ricerca di qualcuno con esperienza in “giochi di azione / avventura in terza persona di alta qualità”. Ciò ha portato molti a pensare che questo nuovo team gestirà il franchise di Uncharted mentre Naughty Dog si concentra su The Last of Us Part II e altre cose.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/sony-forma-un-team-sviluppo-lavorare-naughty-dog/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.