Sony ha ancora una esclusiva prima del lancio PS5

Sony ha ancora una esclusiva prima del lancio PS5

0

Sony ha per ora la migliore line up di titoli esclusivi e sembra che ne abbia ancora uno da annunciare prima del lancio PS5. Secondo un rapporto, Sony Interactive Entertainment ha un altro gioco esclusivo per PS4 da annunciare.

C’è ancora un po ‘di tempo prima di vedere l’uscita di PlayStation 5. Il motivo dell’attesa è che Sony svelerà un’altra esclusiva per PS4.

Sony ha un altra esclusiva per PS4 in mente oltre a quelli già annunciati come Death Stranding, The Last of Us 2, Ghost of Tsushima, Days Gone.

Il gioco non sarà un gioco PSVR. Un ipotesi valida potrebbe essere Bloodborne 2.

Un’altra possibilità potrebbe essere un’esclusiva PS4 di The Last Guardian dev, Fumito Ueda. Sono passati due anni dal lancio di The Last Guardian e lo sviluppatore potrebbe lavorare su un nuovo titolo.

Sony ha aggiunto che a questo punto, lavorare su una PlayStation 5 è diventato “necessario”.

Non è ancora noto se le console next-gen sceglieranno il 4K o meno. Ma, dato che PS4 Pro e Xbox One X lo hanno già scelto, è altamente probabile.

Tuttavia, non tutti pensano che i 4K / 60 FPS siano uno standard necessario per PlayStation 5Scarlett. Secondo gli sviluppatori, i giocatori vogliono la migliore grafica e questo non dovrebbe essere dato per scontato.

Non solo, sarà forte la concorrenza tra Sony e Microsoft per chi avrà le migliori esclusive.

 

Secondo Michael Pachter, si aspetta che la prossima Xbox venga lanciata nel 2020. Se Sony arriva e lancia la PlayStation 5 nel 2020, Microsoft lancerà la console ancora prima.

Non solo, Xbox Scarlet potrebbe presentare GDDR6 insieme a un nuovo tipo di DRAM . Microsoft sta considerando un nuovo tipo di memoria DRAM e GDDR6 per la prossima iterazione di Xbox.

È interessante notare che, mentre siamo qui a speculare, apparentemente gli sviluppatori hanno iniziato a sviluppare giochi per PS5 e Xbox. Un esempio è Diablo 4, che sarà un MMO isometrico open-world . Non solo, il gioco è in sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Scarlet.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.