In data 22 maggio 2016, Sony ha reso noto che dal lancio di Ps4, è riuscita a vendere ben 40 milioni di unità della console a livello globale.
Ps4 si dimostra essere ancora una volta, una delle console con le vendite più veloci nel mondo Playstation, grazie soprattutto ai titoli ed ai software offerti dagli sviluppatori di terza parte ed ai publishers come SIE Worldwide Studios (SIE WWS). Infatti, i software Ps4 rimangono forti, con più di 270,9 milioni di copie vendute tra copie retail e download digitali.
“Siamo orgogliosi dei nostri fan e felici per il loro supporto che ci arriva da tutto il mondo, il quale ci ha aiutato a realizzare questa importante pietra miliare in questo momento storico per Ps4”; queste le parole di Andrew House, Presidente e Global CEO di Sony Interactive Entertainment.1
Poi ha continuato: -” Ci sforzeremo per  portare titoli ancora più emozionanti ai nostri consumatori, con una line-up per Ps4 non paragonabile a nessun’altra, e portando sul mercato la realtà virtuale attraverso PlaystationVR, fornendo sempre nuove caratteristiche e servizi via network”.
Del resto, Sony ha già mostrato le sue potenzialità, con un titolo come Uncharted 4: A Thief’s End, gioco uscito lo scorso 10 maggio e che ha venduto più di 2,7 milioni di unità in una settimana. Ma le sorprese non sono finite, infatti Final Fantasy XV, Mass Effect Andromeda, Tekken 7, Gran Turismo Sport, Horizon Zero Dawn e The Last Guardian sono solo una parte di ciò che ci aspetta in futuro.
Anche lo sviluppo indipendente non mancherà e potremo vedere titoli come Boundless, Hellblade e Pyre.
SIE farà di tutto per continuare ad espandere il mondo Ps4, portando nuove esperienze d’intrattenimento che sono possibili solo su Playstation.
Ps4 è attualmente disponibile in 124 paesi e territori.

Restate su Yessgame per altre news.

Inizia a far parte di Yessgame.it nel 2016, dopo una pausa, ricomincia a collaborare con il sito per farlo crescere ulteriormente. Scontato dire che ama i videogiochi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »