Crea sito

Poco prima di finalizzare la conferenza stampa di Microsoft all’E3 2018, Phil Spencer, capo di Xbox, ha confermato che la compagnia è a lavoro sulla prossima console. Il director ha reso chiaro che si stanno occupando del futuro dell’hardware e per questo preparano qualcosa di speciale.

Per ora, possiamo solo fare delle teorie sulla seguente console di Microsoft e cosa offrirà. Spencer ha spiegato recentemente che ha deciso di parlare del futuro nella conferenz per tranquilizzare i giocatori:

Voglio solo tranquilizzare chiunque si preoccupa per il futuro della nostra console. Voglio che la gente sappia che amo la storia del nostro team. Teniamo alcune idee per il futuro.

Spencer vuole che i suoi utenti sappiano che tengono in programma un hardware efficiente da dargli in futuro. Inoltre, ha reso noto che il comparto frame rate è qualcosa che si può ottimizzare in una console, cosi sperano di migliorarlo proprio nella prossima Xbox. Nello stesso tempo, sperano che il sistema esegue i giochi in maniera veloce e più efficiente.

Per ultimo, Spencer ha dichiarato che cercheranno di incontrare un miglior equilibrio tra l’unità centrale e l’unità centrale del processore grafico della console. Un insider assicura che il nuovo hardware dovrebbe debuttare nel 2020, nome in codice Scarlett.

By Echo

Lascia un commento