Crea sito
SpiderMan: Miles Morales

Grazie al contributo di Sony Interactive Entertainment Italia, Lucca Changes ha presentato un’esclusiva intervista a Brian Horton, direttore creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uno dei videogiochi più attesi della stagione, oltre che un simbolo di crossmedialità e la sua uscita è prevista il 12 novembre in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di seguito, il video dell’intervista:

Il 31 ottobre è stata mostrata l’intervista di Lorenzo Fantoni a Brian Horton, direttore creativo di Insomniac Games, studio responsabile della creazione di SpiderMan: Miles Morales.

Si è parlato dell’originale ambientazione in cui il gioco si muove, e naturalmente della storia del protagonista, Miles Morales, così come della sua famiglia e del suo migliore amico. Molto interessante anche la riflessione sui poteri del protagonista, che cresceranno assieme alla maturazione del personaggio.

Quasi venti minuti di racconto dedicati a uno dei titoli più attesi per PlayStation 5.

SpiderMan: Miles Morales è atteso al lancio di PS5, il 12 novembre 2020 in America e il 19 novembre 2020 per l’Europa. La versione PS4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales permetterà di effettuare l’aggiornamento gratuito alla Standard Edition per PS5.

By Variele

Lascia un commento