Nintendo ha caricato il nuovo trailer che mostra la DLC di Splatoon 2 Octo Expasion. L’espansione prevede una nuova modalità single player a pagamento. Nuovi livelli, oggetti, un immenso campionato europeo e il rango X.

Sotterranei e missioni single player

Giocheremo nei panni di Numero 8, il nuovo personaggio Octoling. Affronteremo 80 enigmatici centri di ricerca dove nel tentativo di ritornare alla superficie di Coloropoli.
Ogni stazione ha un telefono, dove l’agente 8 può imparare i dettagli della missione. Il telefono fornisce anche l’agente 8 con il dispositivo CQ-80 (un controller piatto a forma di sottomarino), utilizzato per navigare nel sottosuolo; e una carta CQ, che viene utilizzata per memorizzare punti CQ.

Entrare in ogni missione costa un determinato numero di punti, per 3 vite. Il giocatore può quindi scegliere tra più sfide, ognuna con un diverso set di armi. A seconda del set di armi scelto, viene assegnata una diversa quantità di punti (set più difficili forniscono ricompense più grandi).

Se il giocatore perde tutte e tre le vite, può continuare dall’ultimo checkpoint pagando più punti, riavviare il livello gratuitamente, abbandonare il livello e tornare alla metropolitana, o chiedere aiuto a Off the Hook per saltare il livello.
Link al sito Nintendo

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »