Crea sito

Se fino a ieri usufruivate dell’apk di Spotify Premium, la famosa app per lo streaming di musica, in maniera diciamo “poco ortodossa”, stamattina avrete avuto una brutta sopresa. Infatti gli sviluppatori dell’app hanno bloccato gli account sui quali hanno rilevato violazioni.

Account di Spotify bloccato? Ecco le soluzioni

Se rientrate nella categoria di persone di cui sopra, forse abbiamo la soluzione che fa per voi. Innanzi tutto, vi informiamo che c’è la possibilità di accedere ad altre apk di Spotify Premium, le quali per alcuni sembrerebbero funzionare. Se volete provare non sono difficili da trovare. Vi basta fare una breve ricerca su Google. Tuttavia dovrete tentare l’accesso con un nuovo account, poichè quello bloccato sarà già sulla blacklist.

In alternativa potete provare alcune app simili a Spotify, che offrono gli stessi servizi. In particolare vi presento Tidal, ottima app per lo streaming della musica. Nel link trovate il download dell’apk della versione Premium. Questa vi permette di scaricare offline le vostre playlist, di riprodurre la musica nell’ordine che preferite ed è priva di pubblicità. La seconda app che vi presento è Deezer. Rispetto a Tidal quest’app ha una funzionalità in più: consente infatti di consultare i testi delle canzoni. La terza app che vi consigliamo è Music All. Si tratta di un’app che accede a Youtube e vi consente di scaricare e riprodurre in formato mp3 i video del tubo. Sebbene questa sia un’app gratuita, ha una marcia in meno in quanto il download delle canzoni andrà a infierire notevolmente sulla memoria dei vostri dispositivi. Se però preferite avere a disposizione offline la vostra musica allora si tratta della scelta migliore.

In tutto ciò non ci vorrà molto prima che qualcuno riesca ad aggirare di nuovo il blocco di Spotify. Quindi non vi resta che aspettare.

Spotify Premium Family

Oppure, e credo sia la scelta migliore, potete insieme ai vostri amici attivare un’account di Spotify Premium formato famiglia, il quale per 14,99€ al mese consente l’accesso alla versione Premium fino ad un massimo di 6 persone. Per il servizio offerto, cioè accesso praticamente illimitato a quasi tutta la musica presente, passata e futura, riteniamo che 25€ all’anno siano un costo irrisorio.

La scelta resta a voi.

Lascia un commento