0

Finalmente il grandissimo debutto del draghetto più amato di sempre sui schermi dell’E3 2018. Spyro Reignited Trilogy è stato giocato presso la fiera dai giocatori e dalla stampa.

Spyro Reignited Trilogy più in forma che mai!

Il video che trovate nell’articolo vanta del commento di Peter Kavic di Toys for Bov, la software house che sta sviluppando il titolo. Lo sviluppatore ha fatto notare due livelli differenti spiegando che hanno cercato di mantenere il più possibile l’essenza della trilogia storica. Oltre che dal punto di vista visivo, anche per quanto riguarda i comandi e le musiche.

La raccolta includerà la trilogia originale composta da Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon. Da poco sono state rilasciate diverse concept art che mostrano i nemici e le ambientazioni. Il titolo ovviamente sarà per ora un’esclusiva PS4.

 

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.