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La modalità offline STAR WARS di Battlefront è disponibile

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Come promesso, DICE ha rilasciato la nuova Patch di Star Wars Battlefront che aggiunge la nuova modalità Skirmish.

Skirmish permette il co-op in split-screen così come single-player contro i bot, sia i Fighter Squadron e Walker in modalità Assault .la manutenzione dei server è terminata su PC e PS4, mentre per Xbox One è prevista per le ore 11:00 GMT.

Altre modifiche includono un aumento al timer pre-turno da 60 a 90 secondi su tutta la linea.

Trova l’elenco completo delle modifiche qui sotto.(tradotto dal sito)aggiornamento abbastanza corposo…

Generale

  • Skirmish: Una nuova modalità, è ora disponibile per tutti i giocatori.
  • Gioca Walker Assault o squadrone di combattente contro l’influenza aviaria bot insieme con un amico in modalità cooperativa online, split screen (console solo), o singleplayer.
  • Partner: Aumento dei controlli di riproduzione effettuati su Partner da 2 secondi a 1 secondo al fine di determinare con maggiore precisione se si è in grado di generare o meno. Questo dovrebbe rendere meno probabile che i giocatori saranno in grado di deporre le uova partner quando essere vicino a un nemico prima di uno scontro a fuoco è iniziata.
  • Partner: La deposizione delle uova è disattivato sul partner se un nemico si trova a 10 metri, modificato da 2 metri.
  • Cloud Car: Risolto un bug in cui il VFX blaster erroneamente sparato durante il gioco in prima persona in macchina cloud.
  • Punteggio: Cambiato l’evento uccidere assistere a non innescare un uccidere e contare verso il vostro prossimo rango tratto. Ora un kill Assist solo dare il punteggio.
  • l’equilibrio della squadra: Risolto un bug in cui un team potrebbe essere diviso e socio auto assegnato se il server ha avuto un basso numero di giocatore.
  • Presenze: risolto il bug che ha fatto tutte le voci ribelli utilizzabile sulle mappe Bespin senza di loro l’acquisto.

Mappe e modalità di gioco

  • Pre-rotonda: cambiato il timer pre-turno da 60 a 90 secondi
  • Palazzo dell’amministratore: Risolto un bug in cui Boba Fett potrebbe raggiungere una casella di collisione invisibile situato molto in alto a livello.
  • Cloud City: Risolto un problema con un fuori luogo fuori limite.
  • Cloud City: Risolto un problema per cui l’area di cattura per un obiettivo in Turning Point è stato tagliato fuori dal fuori dai limiti.
  • Cloud City: risolto diversi casi in cui i giocatori potevano cadere attraverso la mappa e non morire.
  • Heroes Vs Villains: round termina dopo tre turni sui livelli Esterno.
  • Cloud City & Turning Point: spostato indietro le posizioni di spawn imperiale l’ultima serie di punti di cattura.
  • Cloud City & Walker Assault: ridotta quantità di torrette e droidi power-up per l’Impero.
  • Cloud City & Walker Assault: aumentato il tempo per AT-AT Pickups per deporre le uova da 30 a 100 secondi.
  • Cloud City & Walker Assault: cambiato il tempo di respawn Token AT-ST da 34 a 60 secondi.
  • Cloud City & Supremacy: Aumento delle dimensioni sull’obiettivo finale Ribelle e spostato leggermente.
  • Cloud City & Supremacy: Risolto un bug in cui la progenie eroe era al di fuori della zona di combattimento, con conseguente il giocatore muore durante la deposizione delle uova in.
  • Supremacy: cambiato il tempo di respawn predefinito per i token AT-ST da 34 a 60 secondi.
  • Bioniip Laboratories: risolvere un bug che limita l’utilizzo di sciopero orbitale a poche aree selezionate. Ora dovrebbe essere utilizzabile molto più sulle aree aperte sulla mappa.
  • Bespin: Aggiornato varie località in cui gli oggetti non sono stati inseriti correttamente uno accanto all’altro creando rotture sulle mappe.
  • Twilight su Hoth: Risolto un problema con un DF-9 essendo sotterraneo parzialmente nascosta che ha portato i giocatori che cadono attraverso il livello quando hanno cercato di uscire dalla torretta.
  • Eroe Hunt: Risolto un bug in cui i giocatori non sarebbero generare correttamente come un eroe e sarebbe rimasto un soldato, che lo rende in modo che nessuno poteva essere ucciso e nessun nuovo eroe ha generato.
  • Eroe Hunt: Risolto un problema per cui 20hp è stata concessa solo dal pick-up per la salute e non 50hp.
  • Generale: Risolto un bug in cui i giocatori potrebbero rimanere bloccati nella lobby, se le squadre erano sbilanciati e il timer pre-turno avevano iniziato.
  • Generale: Soggiornare nelle immediate vicinanze di uno degli obiettivi modalità di gioco si riduce il cooldown delle tue carte stella.

UI

  • Spettatore: Risolto un bug nella modalità spettatore che ha causato il simbolo di carica rimanere bloccati in uno stato allargato quando si osserva un giocatore in partite private.
  • Spettatore: il pulsante interruttore della squadra è stato rimosso dalla vista degli spettatori.
  • Partite private: I giocatori sono ora in grado di cambiare team dopo che sono diventato un eroe in caccia eroe o eroi contro cattivi.
  • Heroes Vs Villains: Risolto un bug che avrebbe reso l’interfaccia utente scomparire nella hall per giocatori della stessa squadra come un giocatore che ha lasciato il server.
  • Charge: Risolto un problema che ha causato il simbolo di carica sopra un nemico per coprire la barra di salute se attivo, allo stesso tempo come un livello 3 tratto è stato raggiunto.
  • Fine del Round: Risolto problemi che hanno causato il testo si sovrappongono a verificarsi per le statistiche in alcune modalità di gioco e per alcune lingue.
  • Partner: Ora mostriamo correttamente il colore socio giallo anziché verde quando si gioca come un eroe o all’interno di un veicolo.
  • Testi: Aggiunta la descrizione dei tratti di Lando Calrissian, Dengar, Nien Nunb
  • Testo: Risolto problemi vari di ortografia, la spaziatura, virgole mancanti etc.

Armi e Carte Stella

  • Shock Grenade: Leggero calo a rimbalzare moltiplicatore di velocità e aumentare di ritardo per evitare l’esplosione bomba da far esplodere in aria dopo rimbalzo.
  • RelbyV10: cambiato arma ondeggiamento 0,8-0,5 e la quantità è aumentata di 0,2-0,1.Recoil per il colpo è cambiato 0,3-0,1.
  • X-8 Notte Sniper: Cambiato arma ondeggiamento 0,35-0,2, aumentato avviare danni 32-40, e ha cambiato i danni end dal 20 al 25.
  • DT-12: aumentato il tasso di fuoco 220-250.
  • DLT-44: cadenza di fuoco maggiore 180-210 e incrementato il danno end dal 13 al 19.
  • EE-4: cambiato l’angolo di 1,5-1,75, ha ridotto il danno finale 10-9, e ha cambiato la gamma di danni decadimento da 20 a 10 metri.
  • Cloud Car: abbassato il moltiplicatore danni contro la nube Auto con artificieri e Ion neutralizzatore
  • Turbativa: cambiato il tempo di penalità da 2 a 1 secondo.
  • Turbativa: Aumentato il tempo di ricarica per lo standard da 18 a 23 secondi e aggiornato da 16 a 20 secondi.
  • Scout Binocolo: Risolto il problema per cui il binocolo non avrebbero posto i soldati nelle missioni
  • Scout Binocolo: Risolto il problema per cui il binocolo non sarebbero soldati nemici pronti quando si cerca su e giù

Heroes

  • Lando: Nemici in mancanza della Shocking Trappola mini-gioco moriranno all’istante.
  • Lando: Aumentato il danno inflitto agli eroi in trappola Shocking 90-100.
  • Lando: la capacità di alimentazione Blast può essere cancellato premendo di nuovo il pulsante di attivazione.
  • Lando: Potenza Blast ha un leggero effetto di homing quando vengono sparati verso un nemico.
  • Lando: Blasts Potenza tempo attivo è stato modificato da 7,5 a 5,5 secondi.
  • Lando: Esplosioni di potenza il tempo di ricarica è stata cambiata da 17 a 16 secondi.
  • Lando: aumentato le possibilità moltiplicatori, RISKTAKER: 2% al 5%, GAMBLER 5% al 10%, HIGH ROLLER 10% al 20%, **** S ‘ARRAY 25% al 50%.
  • Lando X8: Aumentato il danno inizio 50-63 e il danno finale 30-35.
  • Lando X8: Aumento della distanza di caduta danni partenza da 25 a 40 metri e danni fine distanza di caduta da 50 a 70 metri.
  • Dengar: Aggiornato l’abilità di punta esplosiva di lanciare ora solo 3 granate.
  • Dengar: Se un soldato nemico viene colpito da una granata e fermo, egli non sarà più immobilizzato.
  • Dengar: la capacità uragano sciopero non saranno più immediatamente uccidere Luke.
  • Dengar: regolare i nemici che si trovano sotto l’effetto della Bacta bomba immediatamente morire per la capacità uragano Strike.
  • Dengar Trait: Aumentato il moltiplicatore di tratti, resistente 10% al 15%, agguerriti 25% al 40%, incrollabili 50% al 60%.
  • Dengar: Aumento salute 1000-1075.
  • Dengar: Aumento vicino danni dal 19 al 21 e danni lontano 16-17.
  • Vader: Può ora deviare colpo fortunato e Trooper Bane, ma sarà ancora storditi.
  • Luca / Vader: soldati nemici saranno ora sempre morire di spada laser oscilla anche quando sotto l’effetto bomba Bacta.
  • Boba Fett: Risolto un problema per cui il lanciafiamme non inciderebbe in modo corretto i giocatori elevati.
  • Boba Fett: la capacità lanciafiamme può essere cancellato premendo di nuovo il pulsante di attivazione.
  • Boba Fett: Lanciafiamme distanza danni esterni è stata aumentata da 3,5 a 4,75 metri e l’angolo di danni esterni da 25 a 28 gradi.
  • Boba Fett: Lanciafiamme distanza danni interna è stata aumentata da 2,5 a 3,5 metri e l’angolo interno da 17 a 22 gradi.
  • Han Solo: Aumento breve distanza riduzione del danno da 10 a 25m e un aumento di gran lunga distanza riduzione del danno da 25 a 35m.
  • Leia: Aumento breve distanza riduzione del danno da 10 a 25m.
  • Tutti Heroes: La durata di turbativa per le abilità è ora lo stesso di soldati regolari.
  • Tutti gli eroi: Turbativa immunità è stata aggiunta e sarà attivo per 5 secondi dopo una capacità Turbativa li colpisce.

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