Star Wars Jedi: Fallen verrà presentato durante la Star Wars Celebration il 13 aprile.

Star Wars Jedi: Fallen Order torna a smuovere il web, e la notizia sembra piena di speranza. Respawn Entertainment, studio di Titanfall e Apex Legends, scoprirà delle nuove sul titolo proprio in occasione del Star Wars Celebration che avrà luogo a Chicago ad aprile.

La notizia verrà annunciata il 13 aprile, quindi mi raccomando segnatevelo sulla vostra agenda! Infatti durante il reveal verranno annunciati dettagli del gioco, date di uscita e molto altro. Ecco il Tweet del profilo EA.

 

Secondo alcuni rumors emersi dalla rete e come abbiamo già parlato nel nostro articolo, il gioco sarà disponibile a novembre. Per chi non lo sapesse, la storia sarà collocata tra l’episodio III e l’episodio IV. Più precisamente cinque anni dopo gli eventi dell’Episodio III. Nel gioco saremo un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66, e nella storia verremo allenati nella forza dalla maestra Jedi Ceres.

Insomma, non ci rimane altro che attendere fino al 13 aprile per avere notizie concrete su uno dei titoli più attesi della saga. Rimanete collegati sui nostri canali per essere aggiornati su ogni novità.

 

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »