Dopo il primo trailer di Titans presentato al San Diego Comic-Con 2018, la neonata piattaforma di streaming, DC Universe, prepara il terreno per un nuovo annuncio.

Infatti dopo aver annunciato la produzione su una serie dedicata alla Doom Patrol, è apparsa la notizia della scelta della protagonista per una terza serie televisiva, questa volta dedicata a Stargirl, membro della Justice Society Of America.

Il volto della supereroina sarà quello di Brec Bassinger, classe 1999, famosa per il ruolo di Bella Dawson nel telefilm Bella e i Bulldogs per la Nickelodeon.

Della serie in se e per se si sa ancora poco se non che sarà diviso in 13 episodi e racconterà le vicende di di Courtney Whitmore, la quale ispira un gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, per fermare i criminali del passato.

Altra certezza che Geoff Johns, autore e fumettista in carica alla DC Comics, scriverà la serie e sarà produttore esecutivo.

Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie in merito e vedere le prime foto dal set.

Videogiocatore di vecchia scuola. Nella gloriosa console war tra Sega e Nintendo sempre schierato a fianco di Sonic e soci.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »