Crea sito

Ancora si parla dell’E3, in particolare della conferenza Ubisoft tenutasi lo scorso 11 giugno. Sono state svelate novità riguardanti l’attesissimo Starlink: Battle for Atlas, il nuovo videogioco d’azione che giungerà su Xbox One, PS4 e Switch nel prossimo 16 ottobre.

Si fa’ intrepida l’attesa del ritorno di Fox McCloud su Starlink: Battle for Atlas

Starlink: Battle for Atlas è un toys-to-life che potrebbe riscuotere un discreto successo. Sia perché si parla della più famosa volpe stellare che esista, e perché uscirà in multipiattaforma. Ci piace questa sinergia che scorre potente tra Ubisoft e Nintendo.

Assumeremo il controllo del capitano in una leggendaria battaglia interstellare.

I giocattoli modulari ci permetteranno di adattare le astronavi con armi e potenziamenti per affrontare le battaglie. Ubisoft ha messo dei punti chiave per svelarci di cosa si tratta:

  • ESPLORA UN VIBRANTE SISTEMA SOLARE – Viaggia liberamente tra gli esotici mondi alieni del Sistema Atlas e scopri i suoi sette pianeti, ognuno con un proprio ecosistema, una propria fauna e segreti da svelare. Alleati con varie fazioni per respingere la terribile minaccia della Legione Dimenticata, il cui obiettivo è il dominio di Atlas.
  • ASSEMBLA & PERSONALIZZA LA NAVE SPAZIALE DEI TUOI SOGNI – Personalizza le ali, lo scafo, le armi e l’equipaggio della tua nave. Attacca il tuo modular toy al controller e guardalo prendere vita istantaneamente nel gioco. Modifica l’equipaggiamento in tempo reale mentre giochi. Sperimenta nuovi modi di combattere e scatena devastanti combo per battere qualsiasi minaccia ti si parerà davanti durante la tua avventura nel Sistema solare Atlas.
  • MIGLIORA LA TUA FLOTTA ATTRAVERSO MECCANICHE RPG– Con l’avanzare della tua avventura, anche le abilità del tuo pilota miglioreranno, così come l’equipaggiamento e la tua nave, permettendoti personalizzazioni sempre più profonde.
  • CO-OP LOCALE PER DUE GIOCATORI – Invita quando vuoi un amico e giocate in modalità schermo condiviso. Sperimentate differenti combinazioni di equipaggiamento per sfruttare al massimo il lavoro di squadra e salvare insieme Atlas.
  • LA SQUADRA STAR FOX SI UNISCE ALLA BATTAGLIA IN ESCLUSIVA SU NINTENDO SWITCH – Gioca nei panni dell’avventuroso Fox McCloud. Pilota il famoso Arwing, armato di cannoni laser e lanciati in nuove missioni esclusive con alcuni dei personaggi più famosi della serie Star Fox.

 

Il preordine è disponibile su Amazon e Ubisoft, non perdetevi questo spettacolo di gioco!

 

starlink battle for atlas starter pack cover

 

Lascia un commento