Crea sito

L’attesa esclusiva Microsoft per PC e Xbox One, il survival State of Decay 2, ha finalmente una data di uscita.

I ragazzi di Undead Labs hanno voluto, fin da subito, creare un sequel di State of Decay che avesse tutti gli elementi preferiti dai fan in un mondo imprevedibile e pericoloso da esplorare in compagnia di altri giocatori.

Il risultato del loro duro lavoro lo scopriremo il prossimo 22 maggio 2018, quando State of Decay 2 uscirà su Xbox One e PC come titolo Xbox Play Anywhere e Xbox Game Pass.

Verranno pubblicate due versioni del gioco: la Standard Edition che costerà 29,99$ e la Ultimate Edition che, per 49,99$, garantirà ai giocatori l’accesso a due pacchetti aggiuntivi “Indipendence Pack” e “Daybreak Pack” oltre alla possibilità di provare il titolo con 4 giorni di anticipo rispetto agli altri, ovvero dal 18 maggio. La Ultimate Edition, inoltre, avrà al suo interno un codice per riscattare il gioco completo per console State of Decay: Year-One Survival Edition.

I preordini di entrambe le versioni sono partiti ufficialmente oggi e, tutti coloro che effettueranno il preordine, riceveranno alcuni oggetti esclusivi.

State of Decay 2 è l’invasione zombie definitiva in cui sta ai giocatori scegliere come sopravvivere in un open world post apocalittico. Costruito sul successo di State of Decay, questo sequel espanderà tutto ciò che i giocatori hanno amato del primo capitolo.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/state-of-decay-2/” ]

Lascia un commento