Crea sito

In pochi si sono accorti che Valve ha rimosso tutte le Steam Machine dal marketplace della sua piattaforma ed oggi scopriamo il perché.

Sicuramente non hanno ottenuto il successo sperato e, proprio le scarse vendite, sono il motivo principale per cui non le troveremo più nel marketplace si Steam.

Abbiamo notato che quello che era cominciata come una pulizia di routine di Steam è diventata una storia sulla rimozione delle Steam Machine. Quella sezione è ancora disponibile, ma è stata rimossa dalla barra di navigazione principale a causa del basso traffico degli utenti. È vero che le Steam Machine non stanno andando a ruba, tuttavia, i nostri obiettivi per una piattaforma open gaming non sono cambiati. Stiamo ancora lavorando duramente per rendere Linux un ottimo posto per il gaming. Crediamo che, alla fine, possa diventare un’ottima esperienza per gli sviluppatori e i clienti, inclusi quelli non di Steam.

Valve ammette dunque la sconfitta in questa battaglia ma in futuro potrebbe tornare con delle Steam Machine migliori e più performanti.
E voi le avete provate le console prodotte da Valve? Cosa ne pensate?

 

FONTE

Lascia un commento