Crea sito

Capcom ha svelato Falke, la nuova lottatrice che entrerà a far parte del roster di Street Fighter V Arcade Edition.

Il nuovo personaggio verrà introdotto nel gioco a partire dal 24 aprile 2018 ed è il terzo personaggio aggiuntivo della stagione 3, dopo Sakura e Blanka.

Falke, grande amica di Ed, è stata costruita dall’organizzazione Shadaloo per essere un clone di Mr. Bison. Tra le sue abilità c’è la capacità unica di infondere il Potere Psichico negli oggetti e di utilizzarlo con essi. Il bastone, Harmony, è il suo strumento di battaglia che usa con estrema maestria. Scappata da Shadaloo grazie anche ad Ed, i due ora sono legati da un intenso rapporto di amicizia.

Con il suo bastone, Falke tiene i nemici a distanza. Tenendo premuto un tasto specifico potrà caricarlo di energia e rilasciarla da in piedi, dall’alto oppure da accovacciata. La sua V-Skill è la Psycho Trombe, mentre le due V-Trigger sono Staerken e Psycho Angriff e la Critical Art è la Psycho Fluegel.

Si potrà ottenere Falke con il Pass Personaggi di Street Fighter V Arcade Edition, oppure acquistandola per €5,99 o con 100.000 Fight Money.

Street Fighter V Arcade Edition è disponibile su PC e PS4. La terza stagione di personaggi, dopo Sakura, Blanka e Falke, si concluderà con l’introduzione di Cody, G e Sagat.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/street-fighter-v-arcade-edition/” ]

Lascia un commento