0

Super Smash Bros. Ultimate integra nuovi personaggi, modalità e tanto altro

Super Smash Bros. Ultimate sembra volerci impressionare. E lo fa con stile. Con l’ultimo Super Smash Bros. Ultimate Direct tenutosi ieri ci hanno svelato tante nuove informazioni sul picchiaduro. Diretto da Masahiro Sakurai, nonché creatore della serie, sono stati illustrati i nuovi personaggi e le nuove modalità. Parliamo dei personaggi.

Infatti il Direct in questione ha svelato personaggi del calibro di Simon Belmont di Castlevania, la nemesi di Donkey Kong, King K. Rool. Ed ancora Eco Richter Belmont (Castelavania: Rondo of Blood), Samus Oscura e Chrom Di Fire Emblem.
Ma le novità non sembrano finire. Tanti i contenuti multimediali quali oltre 900 musiche, 103 scenari disponibili, una modalità ancora da scoprire. Inoltre molti nuovi strumenti,  nuovi Pokémon e assistenti durante gli scontri. Per quanto riguarda le modalità saranno presenti Modalità Classica, Modalità Energia, Barra Smash finale, Smash di gruppo, Torneo, Mischia totale, Allenamento. Il tutto tra vecchio e rinnovato, una buona dose di integrazioni che andranno a colmare le lagune lasciate nei precedenti capitoli.

Oltre alla versione fisica del gioco, dal 7 dicembre uscirà anche la Super Smash Bros. Ultimate – Limited Edition, che include una copia del gioco, un controller per Nintendo GameCube edizione limitata e l’adattatore per controller.

super smash bros unlimited limited edition

Invece per quanto riguarda gli Amiibo dei 5 nuovi personaggi, bisognerà aspettare ancora un po’. Insomma pensavamo di aver visto tutto sul gioco visto l’interminabile spazio dedicato durante l’E3, ma ci sbagliavamo. Godetevi il video della Direct e lasciate un commento!

 

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.