Dopo l’apertura del sito teaser nei giorni scorsi, NIS ha svelato il nome del suo prossimo titolo: Hakoniwa Company Works.

Si tratta di un sandbox in stile Minecraft ed uscirà in Giappone su PS4 il prossimo 13 luglio. Oltre alla componente builder sarà possibile anche allenare i propri personaggi per migliorarne le abilità in combattimento.

Il gioco è ambientato nel “Cloud’s End“, un mondo composto da innumerevoli isole sparse nel cielo e dove ogni isola ha una propria cultura. Il giocatore farà parte di una “compagnia” che vuole mettere in collegamento le varie isole portando a termine alcuni incarichi.

I personaggi saranno divisi in classi, e sarà necessario scegliere attentamente il personaggio migliore in ogni occasione. Infatti alcuni saranno migliori in combattimento, altri saranno più bravi ad ottenere materiali, altri a costruire e così via.

Infine l’ultima funzionalità presente in Hakoniwa Company Works è un sistema di disegno che permette al giocatore di creare oggetti personalizzati che poi appariranno nel mondo di gioco.

Voi cosa ne pensate di questo Hakoniwa Company Works?

 

 

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »