Crea sito
Syder Reloaded: Ora disponibile su Nintendo Switch

Studio Evil è fiera di annunciare il lancio di Syder Reloaded, il suo quarto titolo su Nintendo Switch in Europa, America e Australia.

Syder Reloaded è uno sparatutto frenetico ispirato ai classici europei a scorrimento laterale della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90. Il gioco presenta 8 navicelle giocabili, una modalità campagna a 6 livelli e 2 livelli di sfida. Syder Reloaded è una versione migliorata del primo titolo di Studio Evil, Syder Arcade, e include un arsenale di armi rinnovato, grafica moderna, livelli riprogettati e un nuovo sistema di punteggio e classifiche. Il gioco resta fedele alle sue radici old school, con 20 filtri grafici retrò ispirati a C64, ZX Spectrum, Amiga HAM ed EGA e una colonna sonora in stile Amiga.

Studio Evil è uno studio indipendente di sviluppo di giochi a Bologna, in Italia, nato dalla passione infinita di tre bambini degli anni ’80. Dopo oltre un decennio di arte e programmazione, hanno finalmente unito le loro forze per costruire videogiochi spettacolari. I loro progetti più importanti sono lo sparatutto di ispirazione retrò Syder Arcade, il gioco educativo Relive (finanziato dal Future of Health Award 2012) e Super Cane Magic ZERO, un gioco di ruolo d’azione sviluppato in collaborazione con l’artista del fumetto italiano Simone “Sio” Albrigi.

Per ulteriori informazioni su Syder Reloaded, visitate il sito ufficiale oppure i profili social di Studio Evil su Facebook, Twitter e Instagram.

SYDER RELOADED – Out now

Lascia un commento