Crea sito

Sembrava che Tales of Link dovesse rimanere un esclusiva della Terra del Sol Levante, invece inaspettatamente, Bandai Namco nei giorni scorsi ha pubblicato il suo gioco anche negli store Apple ed Android italiani.

Questo nuovo capitolo della serie “Tales of” combina lo stile classico degli RPG con un sistema che mischia tattica e strategia, creando un connubio strettamente ottimizzato per le piattaforme mobile. Ricco di piacevoli intermezzi, vecchie glorie tratte dai vari “Tales Of” e di una trama inedita, vi regalerà ore e ore di divertimento.

Vediamo ora le caratteristiche principali del gioco:

  • Innumerevoli personaggi tratti dalla tutti i capitoli della serie “Tales of” ci regaleranno divertenti intermezzi in stile Anime.
  • Possibilità di creare un party contenente fino a nove personaggi, ognuno dei quali avrà una sua abilità unica.
  • Facoltà di combinare le mosse dei tuoi personaggi in oltre 360.000 combinazioni differenti per ottenere il massimo dalla battaglia.
  • Un intuitivo sistema chiamato “Touch-Link Battle Sistem” vi permetterà di concatenare le combo dei vostri personaggi per ottenere attacchi devastanti.
  • Possibilità di evocare personaggi unici per aiutarti a vincere le tue battaglie più impegnative.
  • Una nuova trama emozionante e completamente inedita.

Qui sotto vi proponiamo il trailer giapponese dedicato al Tales of Link:

 

Il gioco sarà scaricabile gratuitamente per entrambe le piattaforme, ma come ormai consueto, conterrà la possibilità di fare alcuni acquisti in app per avvantaggiarsi.

Link IOS

Link Android

Lascia un commento