Crea sito

Bandai Namco attraverso il suo canale Youtube ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo capitolo della serie “Tales of” che debutterà su piattaforma mobile.

Tales of the Rays è ambientato nel mondo di “Tir na Norg”, un pianeta che grazie ad una speciale molecola è in grado di produrre energia inesauribile. Ma quando una terribile minaccia si staglia all’orizzonte, Ikusu, in nostro protagonista, grazie alle sue abilità da “Kagamishi” con cui è in grado di manipolare la magia, decide di mettersi in viaggio per tentare di salvare il suo mondo natio.

Il video che state per andare a visionare vi mostra  i due personaggi principali di questo titolo, una panoramica di “Tir na Norg” e uno scorcio di uno dei dungeon che andrete ad affrontare nella vostra avventura.

Se siete fan della serie e non vi siete fatti scappare nemmeno un capitolo, di sicuro avrete notato due intrusi molto speciali. Si tratta infatti di Yuri Lowell preso da Tales of Vesperia e di Luke fon Fabre recuperato da Tales of Abyss. Eccovi qui un immagine dove potete vederli alla fine di un combattimento.

Al momento non sono ancora in grado di darvi una data d’uscita precisa, ma sono più che convito che a breve verrà rivelata tramite un comunicato ufficiale.

Lascia un commento