Elenco Contenuti
TENNIS WORLD TOUR 2: NACON SVELA IL PRIMOVIDEO DI GAMEPLAY
Dopo una prima collaborazione di successo con Big Ant su AO Tennis 2, NACON è lieta di continuare la partnership con uno studio così ben specializzato in simulazioni sportive: “BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. Siamo lieti di estendere questa partnership e di beneficiare dell’esperienza di questi sviluppatori appassionati e di talento”, dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di NACON.
Guarda il trailer:
Big Ant studio ha anche voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie con l’aggiunta della modalità ‘doppio’ e una nuova competizione che i fan del tennis ameranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match.
Tennis World Tour 2 offrirà l’esperienza più completa di sempre:
Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori a livello locale e online, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di timing dei colpi.
Una moltitudine di Stadi ufficiali, tra cui il campo Manuel Santana a Madrid e l’ARENA OWL di Halle.
Un nuovo formato per la competizione: Tie Break Tens.
38 stelle del tennis: i nomi più importanti sono tutti presenti quest’anno, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty.
Molteplici modalità di gioco: Carriera, Partita rapida, Online, Torneo, Partita Classificata e Tie Break Tens – ogni giocatore avrà la possibilità di godersi il tennis in tutte le sue sfaccettature.
Con un gameplay più realistico e la possibilità di giocare nei panni delle più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i giocatori esigenti. Il gioco sarà disponibile a settembre 2020 su PC e console.