Crea sito

Lo sviluppatore Stoic Studios e il publisher Versus Evil hanno annunciato la data di uscita della versione Switch di The Banner Saga 2.

Dopo il lancio del primo capitolo, avvenuto la scorsa settimana, il sequel dell’acclamato RPG strategico arriverà il 7 giugno sulla console ibrida di Nintendo.

Siamo orgogliosi di lanciare Banner Saga 2 su Nintendo Switch, dopo aver pubblicato il primo gioco, The Banner Saga, sulla console lo scorso mese. Non c’è mai stato momento migliore di questo di avventurarsi in questa acclamata saga. I fan amanti degli strategici e RPG su Nintendo Switch avranno l’opportunità di giocare l’intera serie, dall’inizio fino alla fine, quando quest’estate arriverà il terzo e ultimo capitolo. Giocare a questo titolo su Nintendo Switch è una vera gioia, permettendovi di farlo ovunque e in qualsiasi momento.“, ha affermato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil.

Il terzo capitolo invece verrà pubblicato, non solo per Switch ma anche per le altre piattaforme, il prossimo 24 luglio 2018.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/the-banner-saga-2/” ]

Lascia un commento