Tom Clancy The Division Underground DLC è stato rilasciato ieri , abbiamo anche condiviso con voi i dettagli della patch . Purtroppo con rammarico anche questa volta ci sono bug a non finire , il DLC non funziona per un certo numero di utenti PC e Xbox One.
Se avete avuto problemi di accesso code e chi ne ha piu’ ne metta , non vi preocuppate.Ubisoft riconosce il problema affermando che stanno lavorando per risolvere il problema.( e vorrei vedere…)
Ovviamente Ubisoft qui deve cominciare a capire che le persone addette a fare i beta tester dei DLC sono da mandare a casa, e se fossi Microsoft richiederei i danni,dato che per accaparrarsi utenti hanno avuto la possibilita’ di avere il pacchetto Underground in esclusiva un mese prima , e sicuramente non GRATIS!
Comunque resta il fatto che stanno danneggiando un titolo di successo è innegabile!
http://twitter.com/TheDivisionGame?ref_src=twsrc%5Etfw
Ci sono alcune persone che trovano un cartello “non in linea” accanto alla metropolitana.Questo pero’ non è davvero un bug o un problema con l’installazione. In realtà, il nuovo contenuto diventa disponibile dopo aver completato la missione secondaria quarantena Centro sicura. Basta cercare sulla mappa e raggiungerla subito.
Altri errori sono comparsi di connessione di tipo Delta… che ormai siamo abituati ad avere , insomma aspettiamo novita’ in merito