The Last of Us Part II

The Last of Us Part II: Tutto quello che sappiamo

The Last of Us Part II è stato uno dei titoli Sony maggiormente attesi dai giocatori in questo E3 2018 che sta per concludersi.

Durante la conferenza Sony abbiamo avuto modo di osservare il gioco per la prima volta in una lunga sessione presa dalla storia principale. I fan però si sono subito chiesti se il multiplayer avrebbe fatto ritorno in questo sequel e la conferma è arrivata, in questi giorni, da Anthony Newman e Kurt Margenau di Naughty Dog che hanno rassicurato tutti sul fatto che il comparto multigiocatore a fazioni ci sarà, senza però svelare ulteriori dettagli.

Un’altra domanda, posta dai fan agli sviluppatori, è stata se Ellie sarà o meno l’unico personaggio che potremo controllare. Inizialmente da Naughty Dog sono arrivate risposte piuttosto vaghe, ma ci ha poi pensato il direttore creativo Neil Druckmann a confermare che la Ellie che abbiamo visto nel trailer e nella demo dell’E3 2018 sarà l’unico personaggio giocabile.

Queste sono le informazioni che sono emerse finora durante la convention losangelina.

Nell’attesa che Sony e Naughty Dog rilascino ulteriori dettagli sul gioco, vi ricordo che The Last of Us Part II è in sviluppo per PS4 ma non ha ancora una finestra di lancio.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/the-last-of-us-part-ii/” ]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento