Crea sito
The Medium – Annuncio

BLOOBER TEAM ANNUNCIA IL GIOCO PSICOLOGICO D’ORRORE, THE MEDIUM, IN ARRIVO ALLA SERIE XBOX X E PC NEL 2020

Il Team Bloober, creatori di Blair Witch, Observer e Layers of Fear, annuncia oggi il suo progetto più grande e ambizioso fino ad oggi: The Medium. Lanciato su Xbox Series X e PC durante le festività natalizie 2020, The Medium è un gioco horror psicologico alimentato dalla tensione costruito attorno a un motivo centrale: come la tua prospettiva cambia la tua percezione. I giocatori si troveranno nel corpo di Marianne, un mezzo perseguitato da visioni, che vivono e interagiscono in due mondi: il mondo reale e quello spirituale. Niente è come sembra, tutto ha un altro lato. Come mezzo con accesso a entrambi i mondi, hai una prospettiva più ampia e puoi vedere più chiaramente che non esiste una verità semplice per ciò che gli altri percepiscono.

Dai un’occhiata al trailer:

“Ognuno dei nostri giochi ha un tema centrale che guida il suo design creativo e tecnologico. In The Medium, ci concentriamo su prospettiva e percezione. Quando cambi il tuo punto di vista, scopri che le cose sono più complicate e sfumate di quanto pensassi inizialmente “- ha dichiarato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team.” The Medium è il nostro gioco più ambizioso di sempre e non vediamo l’ora di mostrarti come stiamo traducendo questa visione in un orrore psicologico “.

IWlC42Q

“L’inclusione del leggendario Akira Yamaoka – meglio conosciuto per il suo lavoro nel franchise di Silent Hill – è un sogno diventato realtà. Siamo stati ispirati da molti dei giochi precedenti a cui ha lavorato e siamo entusiasti di darne vita a uno nuovo con The Medium “.

X4DGiUw

Lascia un commento