Crea sito

Per festeggiare l’uscita di The Outer Worlds, avvenuta il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Private Division e Obsidian hanno pubblicato il trailer dal titolo “What is The Outer Worlds“:

The Outer Worlds è stato premiato come miglior gioco originale all’E3 2019 ed è stato nominato come “Ultimate Game of the Year” ai 2019 Golden Joystick Awards. Il GDR single-player è sviluppato dai co-game director Tim Cain e Leonard Boyarsky, i creatori originali di Fallout, che si sono riuniti per dar vita ad un incredibile nuovo GDR single-player grazie anche al rinomato team di Obsidian.

In The Outer Worlds  il protagonista si sveglia dall’ibernazione su una nave coloniale, The Hope, che si è perduta ed è andata alla deriva nello spazio per settant’anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia. Esplorando le variegate ambientazioni che compongono il ricco mondo del gioco si incontreranno diverse fazioni e si conosceranno un gran numero di personaggi complessi che saranno d’aiuto nelle missioni. Ma bisognerà effettuare le proprie scelte con cura, perché le azioni del personaggio lasceranno il segno su una trama il cui svolgimento dipende dal giocatore. Le scelte non influenzano solo la trama principale ma anche lo sviluppo del personaggio, le storie dei compagni di viaggio e il gran finale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

By Variele

Lascia un commento