The Sims 4 ritorna tra i banchi di scuola grazie alla nuova espansione Vita Universitaria, disponibile da oggi su PC e Mac.
L’attesissimo sviluppo della saga porta i Sims nel mondo universitario di Britechester e presenta un gran numero di nuovi contenuti per il divertimento dei videogiocatori.
Una nuova esperienza per tutti i Sims, che torneranno ai loro sogni di studenti tra corsi e lezioni, personalizzando la propria stanza e lanciandosi in attività extracurriculari circondati da amici che li accompagneranno per tutta la vita.
Vita Universitaria introduce due nuove esperienze per i Sims alle prese con i loro studi: l’Università Storica di Britechester, in cui si studiano le arti e le scienze umanistiche, e il Foxbury Institute, in cui si esplorano le scienze e la tecnologia. Entrambi i campus daranno ai Sims la possibilità di prepararsi al mondo del lavoro e della ricerca, in particolare nelle materie di Legge, Ingegneria e Insegnamento, e di migliorare nelle competenze dei loro corsi di laurea. L’approccio con la vita universitaria è unico per ogni videogiocatore, sia che voglia studiare sodo per raggiungere l’obiettivo, sia che voglia gozzovigliare con gli amici e saltare le lezioni.
Sono tantissime le attività proposte nel gioco:
· Legare il proprio stile a quello del campus;
· Iscriversi ai corsi più interessanti;
· Laboratori extracurriculari di robotica, arte e politica;
· Addobbare la propria stanza secondo il proprio stile;
· Sfidare gli amici a Juice-Pong;
· Organizzare scherzi agli studenti del campus rivale;
· Curiosare nel campus in bicicletta o conoscere nuovi amici.
Le opportunità sono infinite, così come le lezioni che i Sims potranno imparare dentro e fuori dall’aula. Non importa come si scelga di vivere la propria vita da studente: Vita Universitaria spingerà i Sims a essere nient’altro che se stessi e a godersi i momenti più importanti che determineranno la loro vita da adulti.
The Sims Vita Universitaria è disponibile a 39,99€ su Origin per PC e Mac.
L’uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista per il 17 dicembre.
Ulteriori informazioni su Vita Universitaria sono disponibili sul sito ufficiale o su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.