Crea sito

Uno sguardo alla ‘tentacolare’ città di Oakmont in The Sinking City.

Bigben Interactive e Frogwawres hanno rilasciato un nuovo trailer di The Sinking City, intitolato “A Close Shave” (‘Una rasatura accurata’). Il video, che potete trovate in descrizione, mostra lo stato mentale del protagonista, l’investigatore privato Charles Winfield Reed. Oltre all’atmosfera inquietante che avvolge la città di Oakmont.

“Charles W. Reed è un investigatore privato nella New England degli anni ’20. Torturato dalle sue visioni passate e ultraterrene, si ritrova a Oakmont, nel Massachusetts, in cerca di salvezza dall’ insanità strisciante che lo affligge. La città di Oakmont, un tempo porto commerciale noto per la sua redditizia attività di contrabbando, ora vive in isolamento dal resto del mondo sotto una marea di origini sovrannaturali. In questo luogo di decadenza e superstizione, i giocatori dovranno fare i conti con la feccia dell’umanità, seguire indizi che desiderano non aver mai trovato e svelare un orrore cosmico che minaccia il mondo stesso.”

Per chi non lo sapesse, The Sinking City è un gioco di investigazione open world ispirato alle opere del famoso autore horror americano H.P. Lovecraft.

Il titolo era stato annunciato alla conferenza PC dell’E3 passato. The Sinking City è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 marzo 2019.

Lascia un commento