Crea sito

The Sinking City è un gioco di avventura in terza persona, ispirato alle opere dello scrittore horror americano H.P. Lovecraft. Fino ad oggi si è dimostrato un grande e più ambizioso progetto, in termini di gameplay, storia ed esperienza generale. The Sinking City si erge su tre pilastri principali: open world, open investigation e Lovecraft.

Mostri ed investigazioni

Il gioco si svolge nella città immaginaria di Oakmont, nel Massachusetts, ambientata nel famoso American Roaring Twenties. È un periodo di tempo spesso romanzato nella storia degli Stati Uniti: crescita economica, aumento del consumismo, jazz, proibizione, gangster e conflitti etnici. Oltre a ciò, Oakmont è un posto molto strano con la sua giusta dose di oscuri e sinistri segreti.

La città è stata per lo più isolata dalla terraferma fin dalla sua fondazione nel 17 ° secolo. Gli abitanti locali non amano molto gli estranei e sono protettivi nei confronti delle loro regole e tradizioni.
La maggior parte delle strade di Oakmont sono sepolte sotto una misteriosa alluvione che arriva dal nulla. Il disastro ha già causato troppe vite, evidenziando l’incapacità del governo locale di affrontare la situazione.
Tuttavia, la terribile crisi dovuta precipitazioni non è l’unico problema qui. Qualcosa di terribile è venuto con l’alluvione. I mostri spaventosi ora vagano per le strade di Oakmont, immergendo la città in follia e sgomento. La gente del posto dice anche di poter costantemente sentire la presenza di qualcosa di molto più allarmante, una forza grande, incomprensibile che sta lentamente facendo impazzire tutti.

Qui sotto il teaser trailer.

 

Lascia un commento