Crea sito

The Untold Legacy è un nuovo RPG ispirato alla famosa saga di Zelda che è giunto da poco su Kickstarter in cerca di fondi.

Iconic Games ha da poco lanciato la campagna su Kickstarter per il suo nuovo titolo “The Untold Legacy, un RPG/Hack’n Slash open world ispirato alla saga di Zelda. 

La storia è ambientata a Loomia, una città un tempo prosperosa dove viveva un glorioso guerriero capace di influenzare anche il tempo. In cerca di ricostruire le pagine più oscure di Loomia, decide di partire per un lungo viaggio in territori pericolosi e misteriosi.

Ma il guerriero e il suo potere caddero nelle mani sbagliate e fu allora che iniziarono le Time Wars, che spinsero Loomia nelle incertezze e il mondo nell’oscurità.

Il protagonista sarà un bambino di un piccolo paese di montagna che esplorando  le ambientazioni intorno troverà messaggi nascosti e misteriosi, che preludono ad un imminente pericolo. Un qualcosa che potrebbe alterare per sempre la sua vita e quella dei suoi cari.

Il gameplay consisterà nell’esplorazione di nuove zone e dungeons, puzzle da risolvere. Inoltre il protagonista di The Untold Legacy potrà esplorare le zone di Loomia in groppa al suo lupo.

Una crescita dell’eroe progressiva, dove i primi nemici saranno mosche e larve.

Ad accompagnare il protagonista ci sarà Shieldpa, uno scudo parlante che offrirà molti consigli per superare le prove che troveremo sul nostro cammino.

La colonna sonora sarà affidata al connazionale Daniele Zandara. Inoltre una prima demo di The Untold Legacy è prevista per gli inizi del 2018.

Il team di sviluppo ha bisogno di 60.000 dollari per la versione PC e se dovesse raggiungere la soglia degli 80.000 dollari sarebbe in progetto anche una versione per Nintendo Switch.

Qui potete dare un occhiata al nuovo progetto.

 

 

FONTE

By Echo

Lascia un commento