Crea sito

Wired Productions rivela la data d’uscita del suo thriller psicologico.

Lo studio indipendente emergente Camel 101, insieme a Wired Productions, ha annunciato che il 15 maggio Those Who Remain arriverà su PC, PS4 e Xbox One pronto a regalarci ore e ore di gioco. 

La versione Nintendo Switch invece è ancora in sviluppo e uscirà nell’estate 2020. Those Who Remain sarà disponibile in edizione Standard e in un’edizione Deluxe per PS4 e PC esclusivamente per i negozi rivenditori, che conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: “Those Who Remain: Lights Out”. Il gioco avrà un prezzo lancio di 19,99 €.

Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi residenti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera con un’inquietante e intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Edward, un uomo con una vita perfetta, viene attirato dall’oscurità. Mentre cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riavvicinarsi alla sua famiglia, si ritrova a guidare nella notte, inconsapevole della crescente oscurità al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni. Dovrai confrontarti con gli spiacevoli orrori riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte mentre Edward metterà alla prova la sua sanità mentale e la sua moralità, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.

Lascia un commento