Crea sito

QUANDO L’INGIUSTIZIA DIVENTA LEGGE, LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE …

30 GENNAIO 2020: QUASI UN SECOLO DOPO CHE HITLER DIVENTA DITTATORE, STA A TE RITORNARE NEL TEMPO E GUIDARE UN GRUPPO DI RESISTENZA ATTRAVERSO IL TEMPO PIÙ SCURO DEI TEMPI.

I tempi bui significano paura e rischi. Il rischio di essere sorpreso dal pattugliamento dei nazionalsocialisti, alla ricerca di persone che si oppongono pubblicamente al loro punto di vista. Il rischio di essere picchiati o addirittura uccisi dai militari tedeschi perché ci opponiamo al regime. Il rischio di perdere tutto, compresi i nostri cari.

Abbiamo scelto di combattere. Abbiamo fondato un gruppo segreto, convinto le nostre famiglie e i nostri amici e iniziato a spargere la voce sul governo che reprime e uccide le persone. Condividiamo opuscoli, spiamo istituzioni spregevoli e raccogliamo risorse per trovare più sostenitori per la nostra resistenza. Vivere nella paura di essere catturati ogni singolo giorno. Scuotendo ogni volta che ci sentiamo guardati o sentiamo qualcuno bussare alla porta di notte. È così che viviamo. Ecco come cerchiamo di sopravvivere. Attraverso i tempi più bui.

Guarda il Trailer:

Questo è Through the Darkest of Times di Paintbucket Games: Sei il capo di un piccolo gruppo di resistenza nella Berlino del 1933, di gente comune, da ebrei a cattolici e comunisti a patrioti che semplicemente non riescono a stare da parte. L’obiettivo è quello di assestare piccoli colpi al regime: far cadere volantini per diffondere la consapevolezza di ciò che i nazisti stanno veramente facendo tra la gente, dipingere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare più seguaci. E tutto ciò rimanendo sotto copertura: se le forze del regime apprendono del tuo gruppo, la vita di ogni membro è in grave pericolo.

Informazioni su Through the Darkest of Times:
Through the Darkest of Times è un gioco di strategia di resistenza storica. L’obiettivo del gioco è quello di trasmettere l’umore cupo del periodo e le vere lotte della gente media che vive nel 3 ° Reich. L’accuratezza storica significa che un piccolo gruppo di combattenti della resistenza non cambierà il risultato della guerra, né impediranno tutte le atrocità naziste, ma certamente faranno tutto il possibile per salvare il maggior numero di vite possibile e inibire il fascista sistema quando possibile.

Caratteristiche:

-Scopri il più oscuro dei tempi in 4 capitoli.
-Combatti per la libertà, indebolisci il regime e guida il tuo gruppo di resistenza.
-Pianifica attività, trova collaboratori e cerca di non farti prendere.
-Senti il peso della responsabilità mentre prendi decisioni difficili e affronta le terribili conseguenze.
-Scene ed eventi espressionistici magnificamente illustrati.

Through the Darkest of Times è sviluppato dallo Studio Paintbucket Games di Berlino e sarà pubblicato da HandyGames, un membro della famiglia nordica THQ. Il gioco sarà rilasciato il 30 gennaio 2020 per PC e MAC.

fEpiNB8

Lascia un commento