Crea sito

Disponibile su Steam l’avventura Through The Darkest Of Times.

Esattamente 87 anni fa oggi, si è inaugurato quello che si è rivelato essere uno dei tempi più bui della storia umana: “Hitler è Cancelliere!” .

Prendi posizione contro il regime nazista e guida un gruppo di resistenza civile Through the Darkest of Times. Come gioco di strategia storica, Through the Darkest of Times copre tutto il tempo dalla presa del potere di Hitler nel 1933, fino alla resa incondizionata della Germania nel 1945. Aderendo alla precisione storica, il gioco mostrerà la svastica, un simbolo anticostituzionale in Germania e può essere rappresentato solo in singoli casi in cui ha uno scopo contestuale rilevante. Questo è esattamente il caso.

Il gioco sfida i giocatori a sperimentare situazioni quotidiane che sarebbero potute accadere – e talvolta lo hanno fatto – durante il tempo e prendere decisioni secondo la loro coscienza. In Germania, Through the Darkest of Times ha ricevuto una valutazione di USK 12, consentendo al gioco di raggiungere le generazioni più giovani di giocatori.

Il videogioco è disponibile su Steam al prezzo di 14.99€.

Lascia un commento