Crea sito

Arrivano altri piccoli dettagli per Titanfall 2, il nuovo videogioco su cui sta lavorando il team Respawn. Al momento abbiamo davvero pochissimi dettagli, considerando che la release dovrebbe essere alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo, come anticipato dal lead writer Jesse Stern, che ha concesso delle dichiarazioni a Forbes.

TITANFALL 2 ALTRI PARTICOLARI

Lo scrittore ha confermato che i lavori sono cominciati nel 2014, dopo la fine di quelli sui contenuti scaricabili di Titanfall, ed ha dichiarato che “uno dei limiti del primo gioco era che non c’era un meccanismo che dicesse a tutti ‘ecco, tu sei questo, ti trovi qui, ed intorno a te c’è tutto questo’. Conoscevamo tutte queste risposte, ma non siamo riusciti a farle arrivare.”

Inoltre, Stern ha anche anticipato che il gioco avrà una campagna single player, e che il mondo di gioco nel quale ci muoveremo incrocerà scienza e magia, e “sarà ancora sporco, umano, realistico, ben fondato.”
Arrivano dettagli anche sulle piattaforme, tra le quali dovrebbe essere coinvolta anche PS4: “la parte multiplayer sarà anche migliore di quella del primo. Il primo gioco era inizialmente un’esclusiva Xbox, credo che questo sarà ampiamente disponibile da subito, penso su tutte le piattaforme.”

Rimanete ovviamente con noi per qualsiasi ulteriore dettaglio in arrivo su Titanfall 2, che EA promette essere “spettacolare”.

Lascia un commento