Titanfall 3: Il nuovo capitolo è in sviluppo

Sembra proprio che Respawn Entertainment stia cercando personale per dare vita al nuovo capitolo di Titanfall.

I primi due giochi della serie hanno riscosso un notevole successo tra gli amanti degli shooter, il primo per l’eccelsa esperienza multigiocatore mentre il secondo per la campagna single player. Per questo motivo, i giocatori non vedo l’ora di scoprire che cosa hanno in serbo gli sviluppatori per il futuro.

Al momento la casa è al lavoro anche su altri titoli, come Star Wars: Jedi Fallen Order ma, dagli annunci di lavoro presenti sul sito di EA, possiamo capire che lo sviluppo di Titanfall 3 è ufficialmente partito. Tra le posizioni aperte ci sono: un Senior Technical Animator, un Build and Release Manager, un Senior Animator, un Senior Network Engineer, un Environmental Artist, un VFX Artist e un Project Manager; tutte posizioni che fanno pensare più ad un nuovo gioco piuttosto che ad aggiornamenti per titoli già usciti.

Oltre a queste posizioni di lavoro non ci sono altre notizie ufficiali relative a Titanfall 3, però sappiamo che Respawn ha intenzione di pubblicare alcuni giochi nel corso del 2019. Nell’attesa dell’annuncio ufficiale del terzo capitolo della serie, possiamo continuare a giocare a Titanfall 2 che è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »